27, Aprile, 2024

Ruba attrezzi agricoli: valdarnese intercettato e arrestato dai carabinieri ad Arezzo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’uomo, un 27enne residente in Valdarno è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Arezzo. Insieme a un complice, che è riuscito a fuggire, aveva rubato due motozappe e due decespugliatori

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Arezzo hanno arrestato per furto aggravato un 27enne rumeno, residente in Valdarno. Insieme a un complice, che è riuscito a fuggire, aveva rubato due motozappe e due decespugliatori.

Durante la notte una pattuglia dell’aliquota radiomobile, impegnata nel controllo del territorio, ha notato una Opel Zafira con targa bulgara che, a fari spenti, provenendo da una traversa, si stava immettendo in via Setteponti ad Arezzo. Alla vista dei militari l'autista ha tentato di fuggire.

Dopo un breve inseguimento i due uomini a bordo hanno abbandonato l'auto fuggendo a piedi nei campi circostanti. Nella Opel sono stati trovati i due decespugliatori e le due motozappe rubate a un 80enne di Arezzo. Sono scattate così le ricerche dei due uomini: uno di loro, il 27enne, è stato ritrovato nascosto tra i rovi. È stato arrestato e condotto nella camera di sicurezza della caserma dei carabinieri. Per lui è stato deciso l'obbligo di dimora con il divieto di allontanarsi dalla sua abitazione durante la notte.

 

Articoli correlati