24.04.2017  12:45

'Reggello Viva' e 'Reggello Domani' insieme con un unico candidato e un programma condiviso

di Monica Campani
La Lista di Elisa Tozzi ha raccolto l'appello lanciato da Reggello Viva. Un fornte comune per le prossime elezioni amministrative


Pochi giorni fa la neonata Lista "Reggello Viva" aveva lanciato un appello ai cittadini: "Costruiamo un fronte civico per cambiare il nostro comune". Oggi "Reggello Domani" raccoglie quell'appello e si dichiara disponibile ad affrontare insieme le prossime elezioni amministrative dell'11 giugno. Le due Liste manterranno ognuna la propria identità ma con un candidato unico e un programma condiviso.

Elisa Tozzi, capogruppo consiliare di "Nuova Reggello" e promotrice del progetto "Reggello Domani" spiega: "Uniamo le nostre forze e le nostre idee con un obbiettivo comune e costruiamo insieme una alternativa seria e credibile  al governo di questo Comune"

"Finalmente qualcuno ha raccolto il nostro appello ed ha compreso lo spirito della nostra iniziativa. Nell'annunciare il nostro progetto, il mese scorso fummo chiari fin da subito sulla nostra disponibilità al dialogo con tutte quelle forze civiche e non, alternative all'attuale amministrazione, per iniziare seriamente a ragionare sulla prospettiva di una alternativa la governo di questo comune, dopo anni di immobilismo e dopo aver constatato ormai la totale incapacità dei partiti tutti di dare  risposte e progetti politici soddisfacenti  a questa comunità".

"C'è bisogno di progettualità, di volti nuovi, di voglia di fare e di cambiare. Abbiamo convergenza di principi e di programmi per poter fare insieme un percorso unitario e presentare ai cittadini di Reggello un progetto di governo credibile, che unisca la novità e la freschezza di un gruppo di brillanti giovani volenterosi all'esperienza di chi a già avuto un percorso amministrativo, indispensabile per dare credibilità a questa proposta politica e affinché le idee possano tradursi in progetti concreti".

Elisa Tozzi conclude: "Reggello Domani aderisce dunque convintamente all'appello di Reggello Viva confidando nella positiva partecipazione di tutti i reggellesi che credono, come noi, che si possa cambiare e dare una svolta a questo comune, perché a livello locale contano idee, persone e progetti. Ci impegneremo e lavoreremo con il massimo Impegno e serietà insieme a Reggello Viva proprio per questo".

Politica

 
comments powered by Disqus