26, Aprile, 2024

Premiato Marco La Capra, studente e atleta modello

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il 17enne di Bucine ha ricevuto il premio “Studio e Sport” delle Fiamme gialle destinato a giovani che sanno unire il risultato sportivo a quello scolastico. Iscritto al liceo Redi di Arezzo, è una promessa tricolore del taekwondo

Talentuoso nello sport, bravo negli studi: così Marco La Capra si è guadagnato il riconoscimento delle Fiamme Gialle “Studio e sport” promosso nell’ambito del Premio Fair Play Menarini 2015 consegnato mercoledì a Castiglion Fiorentino.

Il Fair Play Menarini è uno dei più importanti premi sportivi italiani, assegnato ogni anno a personalità che hanno scritto la storia recente e lontana di qualsiasi disciplina. Basti dire che tra i premiati dell’edizione 2015 c’erano Gabriel Omar Batistuta, Giancarlo Antognoni e Davide Cassani.

A Marco La Capra, 17enne di Bucine, è andato il riconoscimento promosso dai gruppi sportivi della Guardia di finanza e destinato ogni anno ai giovani che sanno combinare il loro valore nello sportivo con risultati meritevoli sui banchi di scuola. La Capra è una promessa del taekwondo giovanile e il 22 febbraio scorso ha conquistato la medaglia di bronzo al 1° Open Roma. Frequenta il Liceo scientifico Francesco Redi di Arezzo e ai risultati sportivi unisce un ottimo rendimento a scuola. 

Articoli correlati