05.11.2018  15:47

Pd: "Occorre l'impegno di tutti per individuare la strada migliore"

di Monica Campani
Il Partito democratico di Figline Incisa, insieme al Gruppo Consiliare Pd, dopo le dichiarazioni del sindaco Giulia Mugnai


commenti

Data della notizia:  05.11.2018  15:47

Dopo che il sindaco di Figline Incisa, Giulia Mugnai, ha annunciato di non ricandidarsi per il secondo mandato, il Pd locale interviene.

"Il Partito democratico di Figline Incisa, insieme al gruppo consiliare Pd, prendendo atto di quanto la Sindaca Giulia Mugnai ha comunicato nei giorni scorsi, ringraziano per il lavoro svolto in questi 4 anni, ringraziamento che si estende all’intera giunta ed ai consiglieri comunali. I mesi che ci porteranno alla conclusione del mandato vedranno la continuazione dell’impegno e della volontà fin qui dimostrata dai risultati ottenuti in questi 4 anni".

"Riteniamo che il mandato della Giunta Mugnai, in un mondo politico che vive di slogan e di fake news, abbia ottenuto ottimi risultati, attraverso l’attuazione di un programma che ha visto concretizzarsi importanti progetti sia nell’ambito del sociale, della cultura e dell’ambiente, che la realizzazione di lavori ed interventi in tutto il territorio comunale. Il Partito democratico deve ripartire proprio da questi risultati e da quell’unità che in questo ultimo periodo ha ritrovato".

"Occorre, ora, l'impegno di tutti per individuare la strada migliore per far si che, il Partito Democratico insieme alle forze civiche e di centro sinistra, restino asse portante dell'amministrazione del Comune di Figline e Incisa".

 

 

 

Politica

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE
Julian Carax
Un.Dici
In un viaggio a tappe inseguendo il percorso della bellez...
Roberto Riviello
Controcorrente
C’è nell’aria sentore di Natale, non è vero? ...