27, Aprile, 2024

Niente anticipo per la Sangiovannese, a Massa si giocherà regolarmente domenica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese aveva chiesto l’anticipo per usufruire di un giorno di riposo in più in vista dell’impegno di Coppa Italia con il Foligno. Intanto l’ex Andrea Benedetti è il nuovo allenatore della Baldaccio

La partita di campionato fra Massese a Sangiovannese si giocherà regolarmente domenica alle 14,30: non ha infatti trovato accoglimento la richiesta del sodalizio di piazza Palermo di anticipare di ventiquattro ore la sfida in programma al “Degli Oliveti” di Massa per poter avere un giorno di riposo in più in vista della partita di mercoledì prossimo, quando fra le mura amiche del “Virgilio Fedini"  gli azzurri affronteranno il Foligno negli ottavi di Coppa Italia, competizione alla quale la società tiene molto e nella quale vorrebbe arrivare in finale. In vista di domenica i tifosi si stanno mobilitando: per  Massa infatti è stato allestito un pullman  (le iscrizioni si raccolgono al bar dello stadio e alla sede ultras).

Intanto l'ex Andrea Benedetti  (esonerato a gennaio 2015 dopo che l'anno prima aveva rilevato Calderini e riportato gli azzurri in serie D) è il nuovo allenatore della Baldaccio Bruni, squadra che aveva già guidato nella stagione 2011-2012.

Articoli correlati