26, Aprile, 2024

Nel turno che precede il derby, la Sangiovannese gioca in casa mentre il Montevarchi è in trasferta

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Prima del derby di mercoledì, la Sangiovannese domani sfida in casa il Gavorrano mentre il Montevarchi sarà in trasferta a San Gimignano

Nel turno di campionato che precede il dery di mercoledì prossimo, la Sangiovannese ospita il Gavorrano, mentre il Montevarchi sarà di scena a San Gimignano. Entrambe le valdarnesi scenderanno in campo intenzionate a fare risultato pieno, importante per il morale in vista della prestigiosa sfida,  ma dovranno anche essere attente a non commettere l’errore di essere, con la testa, già a mercoledì.

Gli azzurri ricevono la visita dei grossetani sulla cui panchina siede una vecchia conoscenza del pallone valdarnese come Atos Rigucci, subentrato circa un mese fa a Piefrancesco Battistini. Contro una squadra costruita per un campionato importante e che invece ha avuto qualche problema, la Sangiovannese dovrà comunque essere molto accorta e mai farsi trovare scoperta. Oltre e Scarpelli e Gautieri, fermi per problemi di natura fisica, sarà assente anche lo squalificato Disanto e al suo posto potrebbe essere gettato nella mischia dal primo minuto Invernizzi.

Gli aquilotti saranno impegnati in una partita da non sottovalutare anche perchè i turriti, reduci da tre sconfitte di fila e mai vittoriosi in casa, scenderanno in campo decisi a non cedere il passo ai valdarnesi e intenzionati a vendere cara la pelle. Per questa partita mister Venturi dovrebbe confermare lo stesso modulo e lo stesso undici che domenica ha battuto il Trestina, con Mannella che potrebbe tornare in campo dal primo minuto mentre sarà sempre Adami a sostituire lo squalificato Essoussi.

 

Articoli correlati