26, Aprile, 2024

Montevarchi-Sangiovannese si giocherà alle 14.30

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Con un nota la società aquilotta ha reso noto che, essendo sorti problemi di varia natura, non è stato possibile posticipare la sfida alla sera e si giocherà quindi alle 14.30

Il derby Montevarchi-Sangiovannese si giocherà mercoledì 14 novembre alle 14.30: dopo che la richiesta di anticipare la partita a giovedì 1 novembre non era stata accolta dal Dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti, per garantire un  un maggior afflusso di tifosi a uno dei più sentiti eventi sportivi dell'anno il Montevarchi si era messo al lavoro per vedere se fosse possibile posticipare la partita alle 20.30 o alle 21, ma alla fine non se è fatto di nulla.

A dare la notizia in una nota diramata ieri sera il sodalizio rossoblù: "Si informa con dispiacere che non ci sono i tempi per avere i materiali e fare i lavori di adeguamento alle norme dell’impianto di illuminazione, che avrebbe permesso di svolgere in notturna la partita contro la Sangiovannese. Nel contempo -si legge nella nota- sono intervenuti problemi tecnico burocratici, nonostante la società si fosse resa disponibile ad accollarsi l’intero costo dell’intervento. Conseguentemente il derby sarà disputato secondo il calendario emesso dalla Lega alle ore 14,30 di mercoledì 14 novembre".

A questo punto si attende di conoscere nei prossimi giorni quali saranno le misure che saranno adottate in materia di ordine pubblico.

Articoli correlati