26, Aprile, 2024

Lion’s Music Cup: per il secondo anno consecutivo vince Sarà Banda dell’Istituto Guerri di Reggello

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’evento organizzato dal Lions Club Valdarno Host, e dal presidente Marco Mazzanti, con il patrocinio del comune di Figline e Incisa, per il secondo anno consecutivo si è tenuto al teatro Garibaldi di Figline. Sette i gruppi musicali di scuole medie inferiori del Valdarno aretino e fiorentino, e di Pontassieve

Per il secondo anno consecutivo è stata Sarà Banda, l'orchestra della scuola media Massimiliano Guerri di Reggello diretta da Massimo Cardelli e Marco Tozzi, a vincere la manifestazione Lion's Music Cup tenutasi al teatro Garibaldi di Figline. L'evento è stato organizzato dal Lions Club Valdarno Host e dal presidente Marco Mazzanti, con il patrocinio del comune di Figline e Incisa.

 

Sette i gruppi partecipanti: la scuola media Masaccio di San Giovanni, Leonardo da Vinci di Figline, Mochi di Levane, Giovanni XXIII di Terranuova, Marsilio Ficino di Figline, Maltoni di Pontassieve e i vincitori dello scorso anno, la scuola Guerri di Reggello.

 

Hanno vinto ex aequo il Premio simpatia gli istituti Leonardo da Vinci di Figline e Giovanni XXIII di Terranuova. Altro premio anche per l'Istituto Marsio Ficino di Figline.

Una manifestazione che anche quest'anno ha visto una numerosa partecipazione da parte del pubblico.

Articoli correlati