26, Aprile, 2024

Lego, che passione: i mattoncini in mostra al Polo Lionello Bonfanti. Tanti visitatori a ValdarnoBrick

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In corso di svolgimento ValdarnoBrick, la mostra di mattoncini Lego. Una passione per tutte le età. Ed il Polo Lionello Bonfanti si riempie di visitatori.

Una passione per tutte le età. I mattoncini Lego si confermano un classico senza tempo e la passione contagia tutti. E così da sabato mattina tanti visitatori affollano il Polo Lionello Bonfanti. E' iniziato infatti ValdarnoBrick.

Super eroi, robot giganti (mecha), ambientazioni ricostruite in scala (diorami) e personaggi che rimandano al Giappone feudale (Lego Ninjago) o alla saga di Star Wars (Star Wars Lego): sono solo alcune delle creazioni in mattoncini che oggi e domani (domenica) è possibile ammirare al Polo Lionello Bonfanti di Incisa.

Tutte creazioni originali, che rimarranno esposte dalle 10 alle 19 di sabato e domenica, in occasione del “ValdarnoBrick”.

Ma spazio anche agli appassionati per dare sfogo alla loro creatività nell'area gioco. Inoltre, bambini e adulti sono invitati a partecipare al concorso “Ideabrick”, che premia la creazione più originale.

Per informazioni scrivere a valdarnobrick@gmail.com . Ingresso: gratuito fino ai 12 anni; adulti 4 euro. L'esposizione è aperta sabato e domenica dalle 10 alle 19.

Articoli correlati