26, Aprile, 2024

Lascia l’auto nel parcheggio e la ritrova con tutte e quattro le gomme rubate

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

È successo venerdì, in pieno giorno, a Montevarchi, nel parcheggio vicino al cimitero utilizzato da molti pendolari. “Ho preso il treno alle 8 e sono tornata alle 18, le gomme non c’erano più. Erano nuove. Se qualcuno ha visto qualcosa, me lo segnali”

Ha parcheggiato la sua macchina, come ogni giorno, vicino alla stazione di Montevarchi: ma quando l'ha ripresa, dopo una giornata al lavoro, l'ha ritrovata senza tutte e quattro le gomme. Un furto in pieno giorno, avvenuto al parcheggio vicino al cimitero comunale, utilizzato quotidianamente da tanti pendolari. 

È successo venerdì scorso. "Le gomme erano nuove, comprate appena una settimana prima", racconta la proprietaria che, alle 18, quando è tornata al parcheggio, ha trovato l'amara sorpresa. Accanto alla sua auto, i ladri hanno lasciato pneumatici vecchi di un'altra macchina. 

La donna ha sporto denuncia. "Faccio appello a chiunque possa aver visto qualcosa che identifichi i ladri", dice oggi. Non è improbabile infatti che, essendo accaduto fra le ore 8 e le 18, qualcuno abbia magari notato il movimento intorno all'auto, forse pensando che si trattasse magari dei proprietari intenti a cambiare una gomma bucata. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati