10.09.2018  15:07

Lascia l'auto nel parcheggio e la ritrova con tutte e quattro le gomme rubate

di Glenda Venturini
È successo venerdì, in pieno giorno, a Montevarchi, nel parcheggio vicino al cimitero utilizzato da molti pendolari. "Ho preso il treno alle 8 e sono tornata alle 18, le gomme non c'erano più. Erano nuove. Se qualcuno ha visto qualcosa, me lo segnali"


commenti

Data della notizia:  10.09.2018  15:07

Ha parcheggiato la sua macchina, come ogni giorno, vicino alla stazione di Montevarchi: ma quando l'ha ripresa, dopo una giornata al lavoro, l'ha ritrovata senza tutte e quattro le gomme. Un furto in pieno giorno, avvenuto al parcheggio vicino al cimitero comunale, utilizzato quotidianamente da tanti pendolari. 

È successo venerdì scorso. "Le gomme erano nuove, comprate appena una settimana prima", racconta la proprietaria che, alle 18, quando è tornata al parcheggio, ha trovato l'amara sorpresa. Accanto alla sua auto, i ladri hanno lasciato pneumatici vecchi di un'altra macchina. 

La donna ha sporto denuncia. "Faccio appello a chiunque possa aver visto qualcosa che identifichi i ladri", dice oggi. Non è improbabile infatti che, essendo accaduto fra le ore 8 e le 18, qualcuno abbia magari notato il movimento intorno all'auto, forse pensando che si trattasse magari dei proprietari intenti a cambiare una gomma bucata. 

 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE
Julian Carax
Un.Dici
In un viaggio a tappe inseguendo il percorso della bellez...
Roberto Riviello
Controcorrente
L’iniziativa è partita da un gruppo di donne torine...