27, Aprile, 2024

La Sangiovannese in casa con il Real Forte Querceta, il Montevarchi impegnato nella tana del San Donato

Più lette

Dopo due trasferte di fila, la Sangiovannese torna fra le mura amiche e affronta il Real Forte Querceta; il Montevarchi di scena in casa di un San Donato intenzionato a riscattare la sconfitta arrivata in Coppa Italia

Quinta giornata nel campionato di serie D, con la Sangiovannese e il  Montevarchi in campo per vincere, restare imbattute e confermarsi così nel lotto delle prime.

Dopo due gare esterne, la Sangiovannese torna fra le mura amiche del "Virgilio Fedini" per ricevere la visita del Real Forte Querceta, squadra accreditata di soli due punti e che molto probabilmente disputerà una partita molto accorta, disposta ad accontentarsi anche di un pareggio. Per quello che riguarda la formazione che scenderà in campo, mancheranno ancora sia  Mencagli, che sconterà il suo terzo ed ultimo turno di squalifica, che l’infortunato Scarpelli. A scopo precauzionale dovrebbe partire dalla panchina Scoscini, uscito anzitempo domenica scorsa ad Agliana, lasciando il suo posto da titolare a Benedetti.

Il Montevarchi darà la caccia al suo terzo successo di fila, in casa di un avversario non  facile da domare come il San Donato, che di certo vorrà riscattare la sconfitta di misura (rete di Donatini) patita al "Brilli Peri" in Coppa Italia il 9 settembre, sconfitta che costò ai fiorentini l'eliminazione. In casa aquilotta non si registrano assenze eccetto quella di Zini e  mister Venturi, in un match difficile ma non proibitivo e che ha tutti gli ingredienti per offrire un bello spettacolo, pare intenzionato a confermare lo stesso undici che domenica scorsa ha battuto il Seravezza.

Articoli correlati