27, Aprile, 2024

La giunta Cacioli perde un assessore: si è dimesso Riccardo Borgheresi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’assessore aveva le deleghe al Welfare e Politiche sociali, Caccia e pesca e Innovazione tecnologica. Il sindaco Cacioli: “Auspichiamo di poter continuare a collaborare con lui anche se in altra maniera”

L'assessore di Castelfranco Piandiscò Riccardo Borgheresi ha rassegnato le dimissioni. La giunta di Enzo Cacioli ha perso dunque un membro e dovrà adesso riassegnare le deleghe al Welfare e Politiche sociali, Caccia e pesca e Innovazione tecnologica. 

La decisione di Borgheresi, che aveva assunto l'incarico nel 2014 dopo le elezioni del Comune unico,  è stata resa nota dopo l'annuncio dell'installazione nel mese di settembre di otto defibrillatori tra Certignano, Montalpero, Casabiondo, Pulicciano, Caspri, Lama, San Miniato e Vaggio.

Il sindaco Enzo Cacioli intanto annuncia che in breve presenterà il nuovo assessore. Sulle dimissioni di Borgheresi: "Abbiamo portato avanti in questi anni una preziosa collaborazione con Riccardo. L'auspicio è che tale collaborazione, in futuro e in continuità con il lavoro sinora svolto, possa proseguire magari in altro modo".

 

Articoli correlati