27, Aprile, 2024

La Città Metropolitana sbarca in Valdarno: l’8 aprile il nuovo ente si riunisce a Rignano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Rignano sull’Arno ospita la Città Metropolitana di Firenze. Il prossimo 8 aprile consiglio e conferenza nella sala consiliare. Daniele Lorenzini: “Ringrazio il sindaco metropolitano Dario Nardella”.

 La prossima riunione del Consiglio della Città Metropolitana di Firenze sarà a Rignano. L’otto aprile, nella sala consiliare del Comune valdarnese, si terranno i lavori del Consiglio a partire dalle ore 9, mentre a seguire sarà il turno della Conferenza metropolitana.
 
Un appuntamento importante per l'Amministrazione rignanese che, per la prima volta, ospiterà nella propria sede i rappresentanti del nuovo ente con l'introduzione del sindaco Daniele Lorenzini: “Ringrazio il sindaco metropolitano, Dario Nardella, per aver scelto Rignano per un simile evento, è un motivo di orgoglio per la nostra cittadinanza poter ospitare la Città Metropolitana di Firenze. E' la dimostrazione che ogni realtà è importante e funzionale all'esercizio delle funzioni di un Ente che rappresenta i territori come questo”.
 
Sarà l'occasione per conoscere il nuovo ente che dal primo gennaio ha sostituito la vecchia Provincia di Firenze. Nei prossimi giorni saranno resi noti tutti i dettagli organizzativi.

Articoli correlati