27, Aprile, 2024

L’agenda del fine settimana per le valdarnesi di Prima e Seconda categoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella diciassettesima giornata spicca, nel girone E di Prima categoria, la partita che mette in palio tre punti pesanti nei bassifondi fra Sulpizia e Vaggio Piandiscò. Derby Pestello-Pergine nel girone L di Seconda categoria

In agenda domenica le partite della seconda giornata di ritorno con, nel girone E di Prima categoria, il Vaggio Piandiscò che sarà di scena in casa del Sulpizia per una partita che mette in palio tre punti pesanti nei bassifondi. L'Ambra, in casa dell'Alberoro, sarà in campo  intenzionato a riscattare la sconfitta di sette giorni fa con la Resco Reggello, che dal canto suo affronterà fra la mura amiche la capolista Viciomaggio. Nel girone C l'Ideal Club Incisa cercherà il primo successo del 2019 in casa con la Grevigiana, mentre il San Clemente andrà a caccia di punti salvezza nella tana dell'Affrico.

La capolista del girone H di Seconda categoria Fulgor Castelfranco è attesa dalla trasferta in casa della Molinense. Nello stesso raggruppamento in trasferta anche la Tro.Ce.Do., in casa della Florence, e l'Atletico Figline, ospite dell'Albereta San Salvi. Fra le mura amiche la Faellese, che riceve il Floria.  Nel girone L spicca un'interessante Pestello-Pergine; in casa l'Atletico Levane Leona (con la Tuscar), l'Atletico Vadambra (contro il Montemignaio) e il Badia Agnano (opposto all'Olmoponte); gare esterne invece per il Cavriglia (con il Quarata), per la Lorese (ospite del San Marco) e per il Badia a Roti (l'avversario sarà il Falterona). 

 

Articoli correlati