26, Aprile, 2024

Impresa del Montevarchi a Ponte a Egola, la Sangiovannese si inchina in casa alla Pianese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Successo scacciacrisi per gli aquilotti che hanno battuto 1-2 il Tuttocuoio, con lo stesso punteggio la Pianese ha espugnato il “Virgilio Fedini” di San Giovanni

Il Montevarchi torna dalla trasferta di Ponte a Egola, dove ha affrontato il forte Tuttocuoio, con tre punti frutto di una vittoria per 1-2, risultato importante sia per la classifica che per il morale perchè arrivato dopo quattro sconfitte di fila fra campionato e Coppa Italia. Tutto è successo nella prima frazione di gioco,  con gli aquilotti che non sono partiti bene, tanto che dopo nemmeno dieci minuti la squadra di casa era passata in vantaggio con Cascone. A relizzare il gol del pareggio rossoblù è stato al 23' Masini, quindi allo scadere della prima frazione Essoussi, su calcio di rigore  (Tuttocuoio di dieci per l'espulsione di Cascone) ha ribaltato il risultato. Nel corso del secondo tempo il Montevarchi ha saputo serrare le fila e resistere agli assalti avversari, conducendo in porto il successo.

La Pianese ha espugnato 1-2 lo stadio "Virgilio Fedini" di San Giovanni, con gli azzurri che sono incappati nella nona sconfitta stagionale, la terza in casa. Anche in questa partita tutto è successo nel primo tempo. A passare in vantaggio la Sangiovannese al 19' con Mencagli che ha segnato dopo avere dribblato anche il portiere, quindi la replica della Pianese con l'uno-due di Brenci, che ha messo la palla in fondo al sacco prima al 27' e poi al 31'. Nella ripresa una Sangiovannese volitiva ha cercato il pareggio creando più di una buona occasione e colpendo anche la traversa con Disanto, senza però riuscire a segnare e finendo così sconfitta.

Articoli correlati