27, Aprile, 2024

Il Pd organizza un incontro pubblico con i candidati

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incontro pubblico si svolgerà mercoledì 14 Febbraio alle 18 alla Casa del Popolo di San Giovanni Valdarno

"Nell’ambito delle iniziative della campagna elettorale per le elezioni politiche del 4 Marzo, il Partito Democratico di San Giovanni Valdarno ha organizzato un incontro pubblico con Riccardo Nencini, vice ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti e candidato al Senato della Repubblica per il Collegio Uninominale Toscana 4, che comprende anche il Valdarno. L’incontro pubblico si svolgerà mercoledì 14 Febbraio alle 18 alla Casa del Popolo di San Giovanni Valdarno".

"L’iniziativa avrà come tema principale «Le infrastrutture e il Valdarno» e consentirà di parlare ed approfondire la discussione in relazione ai due principali interventi infrastrutturali che riguarderanno il nostro territorio nei prossimi anni, la terza corsia della Autostrada A1, e la variante del Ponte Mocarini sulla SR 69, che costituiscono passaggi importanti per l’economia del Valdarno e per la vita quotidiana dei valdarnesi. L’iniziativa sarà un’occasione importante anche per approfondire i temi principali della campagna elettorale e del programma del Partito Democratico e della coalizione di centrosinistra per le prossime elezioni".

"Insieme a Riccardo Nencini interverranno Vincenzo Ceccarelli, assessore alle infrastrutture, mobilità, viabilità e trasporti della Regione Toscana, e Maurizio Viligiardi, sindaco di San Giovanni. Coordinerà l’iniziativa Valentina Vadi, segretario del Partito Democratico di San Giovanni. Saranno presenti anche i candidati del nostro collegio elettorale, Marco Donati, candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio Uninominale Arezzo U7, e Katia Faleppi, candidata al Senato della Repubblica nel Collegio plurinominale Toscana 2".

 

 

 

 

Articoli correlati