26, Aprile, 2024

Il nuovo libro di Andrea Boldi: il backstage del trailer che lo presenta al pubblico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lo scrittore di thriller valdarnese sta registrando in questi giorni le immagini per il trailer di presentazione del libro che uscirà a settembre

Dopo "Il Redentore" e "Il grande assassino" sta per uscire la terza fatica dello scrittore valdarnese Andrea Boldi. Del nuovo Thriller, come è giusto che sia, ancora non è possibile conoscere la trama nè tanti particolari. Sappiamo soltanto che ci sarà un omicidio e che a indagare sarà anche questa volta il commissario Riccardo Olivieri. 

In questi giorni Andrea Boldi sta girando il trailer che promuoverà il libro. A realizzarlo è il videomaker Leonardo Ragazzini. Noi siamo andati a curiosare nel backstage. 

Abbiamo incontrato Sara nei panni della protagonista 

Leonardo Ragazzini, il videomaker

l'autore Andrea Boldi

e naturalmente il commissario Olivieri.

Il trailer riassume in pochi secondi gli elementi fondamentali del libro e ne traccia l'ossatura. Le scene sono state girate nella campagna valdarnese e gli attori sono alla loro prima esperienza. Le foto del backstage, quindi, raccontano, senza svelarlo, il filo conduttore di questo nuovo 'noir' ambientato ancora una volta in Valdarno.

L'ultima opera in ordine di tempo di Andrea Boldi uscirà nel mese di settembre: come ogni thriller che si rispetti sul suo titolo, sui personaggi e sulla storia in particolare aleggia il più fitto mistero. 

 

Articoli correlati