26, Aprile, 2024

“Il grande assassino”: Andrea Boldi festeggia le mille copie alla biblioteca Le Fornaci

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incontro con l’autore è fissato per le 17.30 di sabato 28 gennaio. Al termine aperitivo per tutti

1.000 copie vendute in un mese: per un territorio come il Valdarno non sono cifre da sottovalutare. "Il grande assassino" ha colpito e convinto tanti lettori. Per coloro che ancora, però, non hanno letto le storie del commissario Olivieri, l'autore Andrea Boldi ha in programma una serie di incontri. Il primo è fissato per sabato 28 gennaio alle 17.30 alla biblioteca Le Fornaci di Terranuova. 

"Il grande assassino" è la quarta fatica di Andrea Boldi ma il secondo thriller. Dopo “Il Redentore”, uscito nel mese di gennaio dell'anno scorso, lo scrittore valdarnese torna a far condurre le indagini, al commissario Riccardo Olivieri. Il caso, ambientato in Valdarno, si incentra su un tema di stretta attualità: la ricerca e i tumori. La narrazione schietta e diretta conduce il lettore all'interno di una trama intricata e piena di colpi di scena.

“Il grande assassino è il mio quarto romanzo – spiega Andrea Boldi – Il significato del testo è duplice, e non allude all’omicidio come solo ad un gesto, ma anche alla vicenda di un medico senza scrupoli che falsifica delle documentazioni divulgando la notizia della cura contro il cancro”.

 

I prossimi incontri dell'autore con i lettori: sabato 4 febbraio tutto il giorno presso la coop di Levane, sabato 11 alle 17:30 presso il circolo Fanin di Figline, venerdì 17 alle 17:00 alla bibliocoop spazio soci di Montevarchi, il 17, 18 e 19 febbraio a Firenze alla Fortezza da Basso per la Fiera del libro. Sarà anche presente il 18 e 19 marzo a Varchi Comics a Montevarchi e l'11 marzo alle 17:30  a “Le giubbe rosse” di Firenze.

Intanto Andrea Boldi sta già lavorando al suo terzo thriller.

 

Articoli correlati