24.12.2020  16:20

Il calendario delle gare di recupero della Bruschi Basket San Giovanni

di Michele Bossini
Già fissate le date di quattro delle cinque gare rinviate causa Covid 19, da stabilre quando affrontare Brescia


Foto di Giacomo Focardi dalla pagina facebook della polisportiva "Galli"

commenti

Data della notizia:  24.12.2020  16:20

Riprenderà sabato 2 gennaio, quando è in programma la gara casalinga con Civitanova Marche, il cammino in campionato della Bruschi Basket San Giovanni, dopo cinque gare rinviate causa Covid 19.

Gennaio sarà il mese nel quale si disputeranno le gare di recupero:  la prima  sarà quella della nona giornata, il 9 gennaio fra le mura amiche contro la Virtus Cagliari, mentre l'ottava giornata in casa del Cus Cagliari sarà giocata il 16 gennaio. Il recupero del big-match contro Faenza (decimo turno) è in agenda al Palagalli per il 13, mentre il 27 per l'undicesima giornata le ragazze di coach Franchini saranno di scena a Umbertide. Da individuare ancora la data nella quale sarà recuperata la dodicesima giornata in casa delle bresciane del Brixia.

Prima della sospensione le valdarnesi erano state autrici di un campionato più che buono, vincendo sei delle sette partite disputate ed erano in vetta dopo che si erano aggiudicate in maniera abbastanza chiara (84-62)  la gara interna contro la quotata Palaghiaccio Firenze.

Sport

 
comments powered by Disqus