26, Aprile, 2024

I risultati nel fine settimana delle valdarnesi impegnate nei campionati nazionali e regionali giovanili

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Fine settimana con rusultati variegati per le valdarnesi che prendono parte ai campionati giovanili nazionali e regionali

Fine settimana da bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno per le squadre giovanili del comprensorio valdarnese che sono impegnate nei campionati nazionali e regionali.

Partendo dagli juniores nazionali, arrivano tre punti per la Rignanese, che ha battuto 4-0 il Montemurlo, mentre è risultato troppo forte il Sestri Levante per la Sangiovannese, superata 0-3 in casa. Per quello che riguarda gli juniores regionali, vittoria per il Montevarchi sul Fucecchio (2-0) nel girone A-elite, mentre nel girone C l'Ideal Club Incisa  ha perso (0-1) la partita casalinga con l'Affrico.

Passando al campionato allievi regionali, il Montevachi ha regolato 4-0 l'Audax Rufina, mentre la Sangiovannnese ha pareggiato 2-2 con il Belmonte. Nel torneo che vede in campo gli allievi B,  gli aquilotti hanno vinto in trasferta di misura (0-1) con il Margine Coperta, mentre sono stati battuti 2-0 dall'Olimpia Firenze nel girone elite del campionato giovanissimi regionali. Nello stesso torneo, ma nel girone C,  pareggio a reti bianche per l'Arno Laterina nel confronto con il Galluzzo.

Articoli correlati