27, Aprile, 2024

Grande sfida a Figline, il Valdarno Football Club ci prova con la capolista Montevarchi

Più lette

Riflettori puntati sul “Goffredo Del Buffa” di Figline, dove il Valdarno Football Club (sulla cui panchina debutta Giuseppe Forasassi) è chiamato a misurarsi con la capolista Montevarchi. Per la Bucinese trasferta in casa della Lastrigiana

Sfida tutta valdarnese al "Goffredo Del Buffa", dove un Valdarno Football Club che ha bisogno di punti per cercare di guadagnare la salvezza riceve la visita della capolista imbattuta (e dalla scorsa settimana già campione d'inverno) Montevarchi, pronta a scendere in campo per difendere lo "zero" nella casella della sconfitte.

A Figline la settimana passata ha visto il cambio dell'allenatore, con Giuseppe Forasassi che è subentrato ad Alessio Cocollini. Di certo per il neo-tecnico non  è l'esordio più facile e il tempo per fare assimilare il suo credo tattico è stato poco, tuttavia si potrà vedere se la scossa che si è voluto dare alla squadra con l'avvicendamento in panchina c'è stata o meno.

La Bucinese, reduce da cinque pareggi di fila, cercherà di tornare a vincere nel confronto esterno con la Lastrigiana, squadra in lotta per allontanarsi dalla zone calda e che, seppur in casa non abbia troppo brillato, venderà cara la pelle. Intanto il sodalizio arancioverde si è mosso sul mercato tesserando il portiere Lampignano, lo scorso anno estremo difensore del Montevarchi.

 

Articoli correlati