26, Aprile, 2024

Giuseppe Mazzara è il referente del comitato di Figline Incisa Valdarno in Azione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Composto il Comitato promotore toscano del Azione, il movimento politico fondato da Carlo Calenda

Sono stati resi noti i nomi di coloro che compongono il Comitato promotore toscano di Azione, il movimento politico fondato da Carlo Calenda. Coordinatore regionale di Toscana in Azione sarà Marco Remaschi, assessore all’agricoltura nella precedente giunta regionale. Giuseppe Mazzara è il referente del comitato di Figline Incisa Valdarno in Azione.

"I difficili mesi di lavoro che ci aspettano e l’entusiasmo che si registra attorno all’esperienza di Azione, impongono di aprire a una fase di radicamento e organizzazione del partito sui territori. L’obiettivo ovviamente dovrà essere quello di crescere e diffondere bene i nostri messaggi: sia sul piano nazionale che regionale, infatti, stiamo costruendo un programma originale e ricco di proposte concrete. È importante, tuttavia, che queste proposte siano presentate e comunicate nel modo giusto. Bisogna farle conoscere e comprendere ai cittadini, possibilmente creando coinvolgimento e partecipazione".

"Le ragioni che hanno portato Calenda alla creazione del progetto Azione sono sotto gli occhi di tutti. Certamente, essendo ancora in fase di assetto e di crescita, aspetteremo che si “muovano” le forze cittadine radicate da molti anni. Noi, per ora, lavoreremo ad una proposta politica che possa portare delle vere novità e delle proposte condivisibili sulle quali poi ci confronteremo volentieri per trovare un punto di incontro. La nostra pagina Facebook,  Figline IncisaValdarno in Azione,  ed il referente territoriale Giuseppe Mazzara, da oggi si metteranno a completa disposizione di questa importante sfida perché Figline e Incisa Valdarno 'è più forte di chi la vuole debole' ".

Articoli correlati