05.03.2018  17:52

Fatturazione elettronica, industria 4.0, energia e gas, assunzioni: Cna Valdarno incontra imprese e cittadini

di Glenda Venturini
Martedì 6 marzo tutte le opportunità saranno esaminate nella sede CNA di San Giovanni Valdarno, in un incontro aperto ad imprese e cittadini


commenti

Data della notizia:  05.03.2018  17:52

Prosegue il ciclo di incontri sul territorio organizzati da CNA per informare gli associati sugli strumenti e le misure a sostegno di imprese e cittadini. Il prossimo appuntamento è per martedì 6 marzo nella sede CNA di San Giovanni Valdarno, alle ore 21.

Un pool di esperti fornirà informazioni ed indicazioni utili per la gestione aziendale: dalle opportunità in materia di bandi e finanziamenti alla rivoluzione che sta cambiando le modalità della fatturazione elettronica, dalle misure agevolative per le assunzioni di personale ai vantaggi da cogliere sulle forniture energetiche e ai contributi a fondo perduto in materia di sicurezza sul lavoro fino alle novità previdenziali e assistenziali previste dalla legge di Bilancio 2018.

Una mappa di servizi concreti che gli associati potranno tradurre in azioni imprenditoriali immediate, approfondendo i temi in primo piano direttamente con gli esperti.

Economia

 
comments powered by Disqus
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
“Non si può elogiare uno spietato assassino come Mi...
Roberto Riviello
Controcorrente
In Italia la lista degli sponsor dell’accoglienza s...
Julian Carax
Un.Dici
#LAStories Vol 5 : una settimana a Los Angeles, la raccol...