19, Marzo, 2024

Durante un controllo prima tenta di ingoiare cocaina poi la getta sul viso di un carabiniere. Arrestato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I fatti sono accaduti a Terranuova. Sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di San Giovanni

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di San Giovanni, sabato pomeriggio a Terranuova, hanno arrestato un operaio valdarnese per resistenza. Per l'uomo anche una denuncia in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere.

I carabinieri stavano effettuando un normale controllo del territorio quando hanno affiancato un furgone fermo ma con il motore acceso in una piazzola isolata. Alla vista dei militari il conducente ha provato a nascondere qualcosa sotto il sedile. Per questo motivo è scattato il controllo.

Un brigadiere si è avvicinato allo sportello del furgone, lato guidatore. L'operaio alla richiesta di documenti ha tentato di ingoiare qualcosa ma i carabinieri gli hanno bloccato la mano. L'uomo ha iniziato a divincolarsi, è riuscito a mettersi in bocca parte dell'involucro contenente cocaina, sputandone una parte contro il viso di un carabiniere.

I militari soltanto dopo una breve colluttazione sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. All'interno del furgone è stato ritrovato anche un trincetto.

 

 

 

Articoli correlati