02.03.2018  17:22

Donati: "Dal Governo oltre mezzo milione di euro per gli impianti sportivi aretini"

di Glenda Venturini
A darne notizia, il candidato Pd al collegio di Arezzo, Marco Donati


commenti

Leggi gli Speciali:  Elezioni politiche 2018

Data della notizia:  02.03.2018  17:22

In arrivo risorse dal Governo per lavori agli impianti sportivi anche nel territorio aretino. “Stiamo parlando di una cifra superiore al mezzo milione di euro per sette interventi - dichiara il candidato all’uninominale del Partito democratico, Marco Donati - ancora una volta un segnale di vicinanza da parte dell’esecutivo nazionale alla nostra provincia”.

Grazie ad un maggiore stanziamento di fondi, sono state accolte ulteriori domande di finanziamento per alcune società sportive aretine che avevano presentato i progetti. “Il Ministero dello Sport ha concesso altri 75 milioni di euro per il Fondo Sport e Periferie - dichiara Donati - le risorse andranno a quattro interventi per Arezzo e uno a testa per Castelfranco Piandiscò, Castiglion Fibocchi e Civitella in Valdichiana. È una prima risposta alle esigenze delle associazioni sportive del nostro territorio, nella prossima legislatura il mio impegno sarà rivolto a rafforzare ulteriormente questi interventi”.

A Castelfranco Piandiscò, per la precisione, arriverà un finanziamento da 100mila euro. 

 

Politica

 
comments powered by Disqus
Segnalazioni

Rignano: chiusura di tutti gli uffici comunali lunedì 30 aprile. In occasione del ponte del 1° Maggio il Palazzo Municipale sarà chiuso.
l Comune di Figline e Incisa Informa che lunedì 23 aprile gli Sportelli Facile FIV di Figline e di Incisa chiuderanno alle 12 anziché alle 13,30, a causa di un corso di formazione dedicato ai suoi operatori. Sempre per la mattina del 23 aprile, le organizzazioni sindacali hanno convocato l’assemblea degli addetti ai Centri di raccolta e alle Stazioni ecologiche. Per questo motivo, anche quelle di Figline e Incisa chiuderanno alle 11,30.
Publiacqua informa i cittadini del Comune di Castelfranco e Piandiscò che, causa lavori sulla rete idrica di Faella, dalle ore 9.00 di lunedì 23 aprile, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie: via Vittorio Emanuele, via del Varco, via Mazzini, via Cavour, via Garibaldi, via Giovanni XXIII. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio.
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 13° * max: 26°
B
DOMANI
sereno
min: 12° * max: 26°
B
DOPODOMANI
sereno
min: 11° * max: 25°
B
Julian Carax
Un.Dici
Un successo sportivo inedito in città, quello delle ragaz...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a provare un nuo...