27, Aprile, 2024

Derby a Castelnuovo dove arriva l’Arno Laterina, in trasferta il Terranuova Traiana mentre gioca in casa l’Ambra

Più lette

Partita interessante a Castelnuovo, dove arriva l’Arno Laterina. Dal canto suo il Terranuova Traiana sfida la Chiantigiana in trasferta mentre l’Ambra riceve il Cortona

Derby valdarnese al "Luca Quercioli" di Castelnovo di Sabbioni, dove gli amaranto di casa attendono l'arrivo dell'Arno Laterina. Rinfrancata dalla vittoria di Cortona, seppur sub-judice per un reclamo presentato dai cortonesi, la Castenuovese, che fra le due è quella che ha di meno da perdere, proverà a fare lo sgambetto alla prima della classe, che dal canto suo mirerà a fare risultato pieno e confermarsi così in vetta.

Il Terranuova Traiana darà la caccia al suo tredicesimo risultato utile di fila e proverà a difendere la sua posizione in zona play-off nella partita di Gaiole contro la Chiantigiana, squadra di metà classifica intenzionata a concludere in maniera tranquilla la stagione.

Gara fra le mura amiche dal coefficiente di difficoltà elevato per l'Ambra, contro un Cortona Camucia dal dente avvelenato e che cercherà di non lasciare altri punti per strada se non vuole perdere terreno dalla zona play-out.

 

Articoli correlati