26, Aprile, 2024

Coppa Toscana, turno decisivo per Fides e Synergy

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Montevarchini in campo stasera sul campo del Biancoverde Firenze. Sangiovannesi domani ad Arezzo contro la Sba. Entrambe cercano di bissare la vittoria dell’esordio per superare il turno

Fides stasera a Firenze sul campo del Biancoverde, Synergy domani ad Arezzo. Si torna in campo per l’ultima e decisiva giornata del turno eliminatorio di Coppa Toscana.
 
Dopo la sofferta vittoria dell’esordio, i montevarchini puntano al bis che permetterebbe loro di superare il turno e accedere alla fase ad eliminazione diretta. Alla Fides manca ancora continuità, nel gioco e nella tenuta mentale, ma già il giovane collettivo di coach Righeschi ha saputo dimostrare buone cose in campo.
 
Stessa situazione per la Synergy che dopo la vittoria nel derby sangiovannese contro la Polisportiva punta al bis sul campo della Sba Arezzo. Gli amaranto, prossimi partecipanti al campionato di Serie D, hanno dato filo da torcere ma sono usciti sconfitti dal confronto con la Polisportiva. Costretti al tutto per tutto cercheranno l’impresa contro la più quotata squadra valdarnese di coach Caimi.

Articoli correlati