27, Aprile, 2024

Continuano i lavori di manutenzione ai marciapiedi. Interventi in Corso Matteotti, via Amendola e piazza Capanni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli interventi sono iniziati nella mattina. Le opere di restyling hanno preso il via negli ultimi mesi del 2014 per una spesa complessiva di 150.000 euro

Continua l'opera di riqualificazione dei centri storici iniziata negli ultimi mesi del 2014 per una spesa complessiva di 250.000 euro. Gli interventi riguardano il rifacimento dei marciapiedi di Corso Matteotti a Figline e via Amendola e piazza Capanni a Incisa. Lo scopo è soprattutto quello di abbattere le barriere architettoniche. In tutto: 18.000 euro i costi.

Non solo:

"Sono ancora in corso anche gli interventi di manutenzione avviati dopo l’approvazione del Bilancio di previsione 2015. In particolare si tratta di lavori su scuole, su edifici pubblici come il Teatro Garibaldi e Villa Campori, sui cimiteri comunali e su alcune strade attraverso interventi per la sicurezza di pedoni e veicoli. In totale sono 467.000 euro, di cui 200mila di lavori in corso e 267.000 da effettuare a breve. A tale spesa l’amministrazione intende aggiungere oltre 500mila euro per ulteriori interventi di rifacimento delle strade, sistemazione del verde pubblico e abbattimento delle barriere architettoniche".

 

Articoli correlati