26, Aprile, 2024

Cene di solidarietà a sostegno delle zone terremotate: a Montalto donati più di 4000 euro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La settimana scorsa la cena a base di amatriciana organizzata a Montalto ha permesso di raccogliere più di 4100 euro già versati nel conto aperto dalla Conferenza dei sindaci. Sabato 17 settembre cena anche a Ponticino organizzata dal motoclub Le Manette del Valdarno

La settimana scorsa la cena a base di amatriciana organizzata a Montalto ha permesso di raccogliere 4160 euro per le comunità del centro Italia colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. Erano presenti 215 persone al circolo della frazione di Pergine per l'iniziativa organizzata dal circolo, il ristorante Da I Lama e il patrocinio dell'amministrazione comunale.

Il ricavato della cena è stato versato sul conto corrente aperto dalla Conferenza dei sindaci del Valdarno per il progetto di aiuto e sostegno presentato nelle scorse settimane. Il sindaco Simona Neri ha ringraziato il presidente Andrea Burresi e tutti gli organizzatori, i volontari che hanno cucinato, le associazioni e gli esercizi commerciali che hanno donato generi alimentari e regali per la lotteria.

Sabato 17 settembre a Ponticino è in programma una cena di solidarietà organizzata da Le Manette del Valdarno, che ha già donato mille euro come motoclub, nei locali dell'Acli accanto alla chiesa, con la collaborazione della parrocchia, del circolo Acli, del Gruppo Famiglie Insieme di Ponticino e grazie ai prodotti offerti dalle aziende del territorio.

 

Articoli correlati