13.03.2018  20:36

Dal ballo di Natale degli studenti del Varchi al Fitzcarraldo nasce una donazione all'associazione Gabriele D'Uva

di Glenda Venturini
La donazione di 500 euro effettuata dalla società del Fitzcarraldo dopo il ballo che si è tenuto lo scorso 23 dicembre: l'idea dei rappresentanti di istituto del Varchi è stata di donare la somma all'associazione nata in memoria del giovane morto per una grave malattia


commenti

Data della notizia:  13.03.2018  20:36

Il ballo di Natale degli studenti dell'Istituto Varchi si è trasformato in una occasione di solidarietà, grazie al coinvolgimento della discoteca Fitzcarraldo che ha ospitato la serata, lo scorso 23 dicembre.

Ne è nata infatti una donazione in favore dell'associazione intitolata a Gabriele D'Uva, il giovane scomparso nel 2016 a causa di una grave malattia. L'associazione, fondata dai suoi genitori, si impegna proprio a sostenere progetti che aiutino i pazienti oncologici, in particolare i più giovani. 

La donazione del valore di 500 euro è stata effettuata da parte della società del Fitzcarraldo, la Alma S.r.l. di  Andrea Berlingozzi, Jonny Mecaj e Marco Consolati, su richiesta e volontà dei ragazzi del'istituto benedetto Varchi, e in particolare dei rappresentanti d'istituto Tommaso Marini, Simone Gisonna e Giulio Corbelli. 

 

Sociale

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 17° * max: 30°
B
DOMANI
sole e caldo
min: 17° * max: 30°
B
DOPODOMANI
poco nuvoloso
min: 17° * max: 28°
H
Roberto Riviello
Controcorrente
Il primo giorno di scuola è arrivato ormai in tutte le re...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a provare un nuo...