27, Aprile, 2024

Annetti e Lacrimini firmano il successo nella terza edizione della “Zolfina”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Annetti ha approfittato del tratto più duro della salita per piazzare l’allungo decisivo, Lacrimini ha saputo tenere a debita distanza le avversarie

Sono stati circa un centinaio i podisti che ieri sera (venerdì) hanno preso parte alla terza edizione della "Zolfina", gara che si è disputata a Castelfranco su una distanza di circa sette chilometri resi impegnativi da un dislivello di centoventi metri.

In campo maschile, la Up Policiano ha conquistato i primi gradino  del podio con, nell'ordine Alessandro Annetti, Lorenzo Mori e Michele Pastorini. Dopo i primi due chilometri Mori e Annetti hanno allungato, a un chilometro e mezzo quest'ultimo  ha appofittato del tratto più impegnativo della salita per guadagnare quel tanto che è bastato per arrivare primo sul traguardo.

Ad aggiudicarsi il successo in campo femminile Patrizia Lacrimini, che gareggia sotto le insegne del Marathon Club, riuscendo a tenere a distanza sia la combattiva Magdalena Peruzzi (Up Policiano) che per parte della gara era stata anche prima, che la favorita della vigilia Nicoletta Sarareli (Il campino), la quale ha chiuso al terzo posto.

Articoli correlati