30.03.2019  13:58

Amministrative: il Movimento 5 Stelle scommette ancora su Lorenzo Naimi

di Glenda Venturini
Candidatura bis per Lorenzo Naimi, alla guida della lista pentastellata anche nelle elezioni amministrative 2019 di Figline e Incisa. "In questi cinque anni l'Amministrazione ha fatto poco o niente, noi siamo credibili e pronti a dare una svolta: speriamo che i cittadini ci concedano piena fiducia"


È Lorenzo Naimi il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Figline e Incisa: sciolte le riserve dunque per una candidatura bis, visto che Naimi aveva guidato la lista pentastellata anche alle amministrative di cinque anni fa, entrando come consigliere capogruppo in Consiglio comunale. 

"Sono stati cinque anni in cui l'amministrazione ha fatto poco o niente, per Figline e Incisa - ha detto Naimi presentandosi - per questo siamo pronti a portare avanti un progetto serio e credibile. Abbiamo tante idee che compongono il nostro programma elettorale, che si discosta poco purtroppo da quello di cinque anni fa: e questo proprio perché la città ha ancora bisogno di tanti interventi mai svolti". 

 

Tra le priorità, Lorenzo Naimi elenca "il rilancio del centro storico, con fondi stanziati sui cinque anni di mandato; la viabilità, con soluzioni concrete che non siano l'inaugurazione di un cantiere che ancora non è nemmeno partito, come alla Variantina; difesa dell'Ospedale Serristori con la richiesta, forte, del rispetto dei patti territoriali; e poi lo sblocco della situazione alle Lambruschini, rimuovendo la struttura metallica apposta in maniera infelice; infine, investimenti sugli edifici scolastici. Ci sono anche altre priorità, le racconteremo ai cittadini, alle associazioni, ai commercianti e agli operatori economici, a tutti coloro che incontreremo in queste settimane di campagna elettorale". 

 

 

Inaugurata anche la sede elettorale in corso Mazzini, mentre la lista completa con i candidati consiglieri sarà svelata nei prossimi giorni. 

Politica

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
La professoressa palermitana Rosa Maria Dell’Aria h...
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
SALVINI vs. FERRAGNI Secondo la Repubblica il nostro caro...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo breve articolo, vi mostro alcune ...