26, Aprile, 2024

La Sangiovannese attende la Sinalunghese, il Montevarchi alle prese con la trasferta di Agliana

Più lette

La Sangiovannese riceve la Sinalunghese per riscattare la sconfitta del match di andata e chiudere la questione salvezza, il Montevarchi di scena ad Agliana per vincere a continuare la rincorsa verso i play-off

La Sangiovannese riceve la Sinalunghese, contro la quale gli azzurri scenderanno sul rettangolo di gioco decisi a riscattare la sconfitta del match di andata e conquistare i punti necessari a chiudere la questione salvezza. Per il Marzocco è una partita da prendere con le molle perché la Sinalunghese scenderà in campo rinfrancata dopo avere vinto lo scontro diretto nelle posizioni di coda con il  San Gimignano. Per quello che riguarda l’undici da mandare in campo, in casa azzurra non si registrano defezioni eccetto Regoli perché appiedato dal giudice sportivo. Solo all’ultimo momento si deciderà circa l’impiego di Scoscini, certo invece il rientro di Gautieri e di Rontini.

Trasferta in casa dell'Aglianese per il Montevarchi, che cercherà il colpaccio per confermarsi in alto e continuare a lottare per un posto nei play-off. La squadra pistoiese era indicata da tutti gli addetti ai lavori come una delle meglio attrezzate del girone, ma le aspettative sono state tradite, tanto da trovarsi adesso poco sopra la zona play-out. Per questa gara i rossoblù dovranno fare a meno ancora  di Frati (operato al ginocchio in settimana) e Regoli (per lui un affaticamento muscolare). Mister Venturi dovrebbe schierare lo stesso undici sceso in campo sette giorni fa con il Prato, unica novità il ritorno in campo di Lischi dal primo minuto.

Articoli correlati