27, Aprile, 2024

Amichevoli del sabato, perde la Rignanese mentre vince il Valdarno Football Club

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Rignanese battuta in casa 1-2 dal Sansepolcro, il Valdarno Football Club fra le mura amiche batte di misura il Subbiano

Sabato di amichevoli per Rignanese e Valdarno Football Club, che hanno ottenuto rispettivamente una sconfitta  e una vittoria.

I biancoverdi di Guarducci hanno perso 1-2 in casa contro il Sansepolcro in una partita nella quale le due squadre, eliminate dalla Coppa Italia nel turno preliminare, più che altro hanno voluto effettuare un ultimo test allo scopo di preparare al meglio il debutto in campionato di domenica prossima. La partita ha vissuto i suoi momenti topici nel secondo tempo: al 10' i biturgensi hanno colpito il palo su rigore per poi passare in vantaggio al 25', al 36' pareggio valdarnese firmato da Biagi, quindi nei minuti finali la rete della vittoria per il Sansepolcro.

Vittoria con il minimo scarto per il Valdarno Football Club sul Subbiano. I valdarnesi hanno disputato una buona partita, dimostrando una certa certa crescita specie sotto il profilo del gioco. La squadra di mister Cocollini ha messo a segno il gol-partita al 35' della ripresa  con uno splendido destro dalla distanza del giovane (classe  1999) Luigi Fontana, per una vittoria che fa ben sperare in vista dei primi impegni ufficiali della stagione.

Articoli correlati