27, Aprile, 2024

Al “Matteini” di Terranuova arriva la Rignanese, il Valdarno Football Club attende il Poggibonsi

Più lette

Sfida fra valdarnesi allo stadio “Matteini”, con il Terranuova Traiana che riceve la Rignanese; debutto in casa contro il Poggibonsi per Marco Brachi sulla panchina del Valdarno Football Club

Sfida fra valdarnesi allo stadio "Mario Matteini" di Terranuova, con il Terranuova Traiana che riceve la Rignanese. Nella sfida contro il fanalino di coda, i padroni di casa (privi di Bettini, Bencivenni e Francini) cercheranno di tornare al successo (l'ultimo è datato 6 ottobre, da allora due sconfitte e due pareggi) e soprattutto di conquistare il loro primo successo stagionale sul campo di casa. Pur consapevole di non godere dei favori del pronostico e senza essere ancora riuscita a fare punti fuori casa, la Rignanese (praticamemte al completo, solo Merola in dubbio) è pronta  e rendere difficile la vita ai biancorossi e a vendere cara la pelle.

Quella passata per il Valdarno Football  è stata una settimana non semplice, nella quale abbiamo assistito all'esonero di Roberto Benesperi e all'arrivo in panchina di Marco Brachi, atteso da un debutto per nulla facile dal momento che al "Goffredo Del Buffa" arriverà il Poggibonsi, squadra in lotta per le prime posizioni forte in casa ma piuttosto fragile in trasferta. Per vedere  la mano del nuovo tecnico, che ha condotto pochi allenamenti, ci vorranno almeno un paio di settimane, interessante sarà vedere il modulo adottato in questa prima partita, gli interpreti e soprattutto se la scossa che si voleva dare alla squadra con l'avvicendamento in panchina ci sia stata o meno.

Articoli correlati