26, Aprile, 2024

Centro vaccinale, appello di Comune e Croce Azzurra per trovare volontari da coinvolgere nell’organizzazione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In vista dell’apertura dell’hub, sabato mattina, si cercano nuovi volontari per gestire al meglio la logistica e l’organizzazione all’interno del Palazzetto dello Sport

Il Comune e la Croce Azzurra di Reggello cercano nuovi volontari per ampliare il numero delle persone che si occuperanno dell'organizzazione e della logistica del nuovo centro vaccinale al Palazzetto dello Sport, che sarà inaugurato sabato 15 maggio. Terminata dunque la prima fase organizzativa, ora serve il coinvolgimento di quante più persone possibili, che hanno del tempo da mettere a disposizione della comunità. 

"Vorrei fare un appello a tutta la popolazione, una chiamata alla quale la nostra Comunità sono certo risponderà attivamente come ha sempre fatto durante quest’anno di emergenza sanitaria", ha detto il sindaco reggente Piero Giunti. "Sabato mattina aprirà ufficialmente L’Hub Vaccinale a Reggello e questa è una buona notizia. Grazie al prezioso aiuto dei volontari della Croce Azzurra di Reggello finalmente il Palazzetto dello Sport è pronto, e la fase logistica è ultimata".

"Però – continua Giunti – questo non basta, perché adesso c’è bisogno della cosa più preziosa… dell’aiuto di tutti, di sentirci Comunità e poter dire insieme “I CARE” … Mi sta a cuore! Il Comune di Reggello insieme alla Croce Azzurra lancia un appello per coinvolgere più volontari possibili, utili all’organizzazione logistica del punto di vaccinazione. Con l’aiuto di tutti riusciremo a fare un grande passo avanti nella lotta al Covid-19 per tornare prima possibile a quella “normalità“ che tutti noi desideriamo!". 

Tutti coloro che sono interessati volontariamente a collaborare per l'organizzazione logicistica dell'HUB vaccinale possono contattare il numero dedicato 055-868844 per avere informazioni a riguardo e sapere come poter contribuire.
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati