26, Giugno, 2022

Zucchetti Centro Sistemi al Parco delle biodiversità di Expo Milano 2015

Più lette

In Vetrina

L’azienda terranuovese parteciperà all’esposizione universale di Milano con i propri prodotti eco-friendly, sviluppati negli ultimi anni: a partire da Ambrogio, il robot rasaerba

Un'azienda valdarnese protagonista a Expo 2015. Si tratta della Zucchetti Centro Sistemi di Terranuova, che sarà presente all’esposizione universale di Milano all'interno del parco delle Biodiversità: una delle grandi aree tematiche progettata e realizzata da BolognaFiere grazie all'accordo con EXPO, e che è dedicata all'agricoltura biologica e all'agrobiodiversità .

Una prestigiosa vetrina internazionale per i prodotti eco-friendly sviluppati e realizzati dall'azienda terranuovese. In mostra ci saranno i prodotti di punta, come Ambrogio il robot rasaerba, Nemh2o il robot pulisci piscina,  Elios il sistema di accumulo di energia solare, Agrirobot il robot automatico per la gestione ed il trattamento del vigneto, e soluzioni innovative all’insegna del binomio natura e tecnologia.

La Zucchetti sarà presente dal 1° maggio al 31 ottobre all’interno del Padiglione del Biologico e Naturale nella sezione “servizi e tecnologie”. In programma anche eventi e workshop aperti ai visitatori.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati