26, Aprile, 2024

Tari: la scadenza della prima rata spostata a fine luglio. Il comune: “I moduli arriveranno a giorni”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lo scorso anno le cartelle arrivarono a ridosso della scadenza di giugno; per quest’anno invece il Consiglio comunale ha deliberato di spostare la scadenza al 31 luglio

Scade il 31 luglio, quest'anno, il termine per pagare la prima rata della Tari a Montevarchi. Lo rende noto l’Amministrazione comunale, rassicurando così i cittadini che ancora non hanno ricevuto le apposite cartelle.

La decisione di spostare in avanti la scadenza, dopo che nel 2018 si erano registrati ritardi proprio nelle consegne dei moduli, è stata assunta dal Consiglio Comunale con deliberazione del 28 marzo scorso, all’interno dell’approvazione del Piano Economico e Finanziario per la Tari.

Il ruolo 2019, fa sapere inoltre Palazzo Varchi, è in fase di determinazione e arriverà ai contribuenti presumibilmente entro i primi 10 giorni del mese di luglio. Pertanto i cittadini avranno ancora fino alla fine del mese per poter pagare la prima rata. L’Ufficio Tributi e l’Ufficio incomune presso l’Urban Center sono a disposizione dei contribuenti per ulteriori informazioni.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati