18, Maggio, 2024

Sangiovannese-Montevarchi, scatta la prevendita dei biglietti

Più lette

Attesi per il derby non meno di duemila spettatori, partita sia a San Giovanni (dove è in programma la “Giornata biancoazzurra e non saranno validi gli abbonamenti) che a Montevarchi la prevendita dei biglietti, mentre le squadre hanno ripreso gli allenamenti

Si avvicina domenica 1 ottobre, data nella quale Sangiovannese e Montevarchi torneranno ad affrontarsi in campionato dopo oltre un decennio: l'ultimo torneo che vide le due squadre contrapposte fu quello di C2 nella stagione 2003-2004. Per l'occasione è atteso il pubblico delle grandi occasioni, non meno di duemila spettatori.

A San Giovanni è stata proclamata la “Giornata biancoazzurra”, con gli abbonamenti che non saranno validi e per accedere tutti dovranno quindi essere muniti di biglietto. Per facilitare l’acquisto è stata organizzata una prevendita presso la sede da domani (giovedì) a domenica il mattino dalle 10 alle 12,  oltre a sabato pomeriggio dalle 15 alle 19.

Tagliandi in prevendita anche a Montevarchi (circa settecento quello inviati)  presso la sede di Via Gramsci sino a venerdì dalle ore 15.30 alle ore 19, sabato allo stadio Brilli Peri dalle 15 alle 18 ed al Bar Giglio fino alle 9 di domenica. I tifosi aquilotti potranno raggiungere la vicina  San Giovanni anche in treno, con ritrovo fissato per le 12 al Bar Giglio o alle 13.45 direttamente alla stazione.

Le due squadre intanto hanno ripreso gli allenamenti e il fatto di avere vinto domenica scorsa permette di potere preparare la sfida  abbastanza serenamente. Per quello che riguarda le decisioni del giudice sportivo nessuno squalificato in casa azzurra, mentre il Montevarchi dovrà fare a meno di Giacomo Gorini.

Articoli correlati