Le creazioni artigianali che rendono unico il carnevale di Castiglion Fibocchi sfileranno ai Chiostri Umanitaria a Milano il 19 luglio, nell’ambito degli eventi di Toscana Fuori Expo dedicati ad Arezzo e provincia
Saranno le maschere barocche del Carnevale dei Figli di Bocco le protagoniste del Toscana Fuori Expo, domenica 19 luglio a Milano. La sfilata delle meravigliose maschere create nel piccolo laboratorio artigiano di Castiglion Fibocchi porterà così tutti i suoi colori e decori nella meravigliosa cornice dei Chiostri dell'Umanitaria, a pochi passi dal Duomo nel centro storico di Milano.
Qui si svolge infatti il Fuori Expo della Regione Toscana , dal 2 maggio al 2 novembre: un progetto integrato di valorizzazione e promozione delle eccellenze toscane che unisce spazi espositivi e contenuti culturali, turistici, scientifici, economici.
E in questa settimana è la volta di Arezzo e della sua provincia: piatti e prodotti tipici, rievocazioni storiche e percorsi enogastronomici, in un viaggio virtuale da Milano ad Arezzo.