L’allenatore della Sangiovannese Agostino Iacobelli ha ordinato il rompete le righe per i giorni di Natale, da lunedi prossimo gli azzurri tornerano in campo per riprendere gli allenamenti. Il 6 gennaio partita a Scandicci
Archiviata la partita di mercoledì 23 dicembre, 1-1 in casa con il Grassina in quella che è stata la nona giornata di campionato, l'allenatore della Sangiovannese Agostino Iacobelli ha ordinato il rompete le righe e soltanto da lunedi prossimo (28 dicembre), gli azzurri torneranno in campo per riprendere gli allenamenti.
La squadra lavorerà lunedì, martedì e mercoledì, per giovedì 31 è stato fissato un allenamento mattutino ancora da confermare mentre per Capodanno gli azzurri tireranno il fiaro per poi riprendere gli allenamenti il 2 gennaio e iniziare il lavoro in vista della partita del 6 gennaio a Scandicci.
In otto partite la Sangiovannese (ancora da recuperare la partita con il Siena) ha ottenuto dodici punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte: un buon bottino che colloca il Marzocco a metà classifica.