08, Febbraio, 2023

Fiori, piante e ortaggi: la primavera colora il centro storico di Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Prima domenica di primavera con le iniziative del Centro Commerciale Naturale, i vivaisti del territorio e Coldiretti. E il bel tempo ha aiutato a portare le persone in centro storico

I fiori dei vivaisti di Montevarchi, le piante della primavera che finalmente comincia a farsi sentire: una domenica di colori e profumi, quella che si è svolta nel centro storico di Montevarchi, grazie all'iniziativa "Piazza in fiore… e non solo", curata dal Centro Commerciale Naturale “Vie di Montevarchi” in collaborazione con Coldiretti, comune e Confcommercio. 

 

Negozi aperti, prodotti del territorio, piante e fiori e il mercatino di Via dei Musei: a dare una mano alla riuscita dell'iniziativa, anche il bel tempo. Nel corso della giornata, Coldiretti ha promosso anche "Stop al falso cibo", la raccolta delle firme del mercato di Campagna Amica contro i prodotti alimentari che non riportano obbligatoriamente l’origine in etichetta, dai salumi alle marmellate, dai ragù ai sottoli, dal succo di frutta al pane.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati