30, Aprile, 2024

Figline Incisa, Giulia Mugnai: “Ho proposto a Raspini una convergenza sui nostri programmi”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In vista del ballottaggio di domenica 9 giugno prende posizione la candidata della coalizione di centrosinistra composta da La Sinistra – LeU, Partito Democratico e Sì, con Figline e Incisa

In vista del ballottaggio che si terrà domenica 9 giugno, Giulia Mugnai, candidata della coalizione di centrosinistra composta da La Sinistra – LeU, Partito Democratico e Sì, con Figline e Incisa, lancia un appello a Daniele Raspini, candidato del Polo civico.

"Dopo alcuni contatti degli ultimi giorni, stamani ho incontrato Daniele Raspini e gli ho proposto una convergenza sui nostri programmi, in vista del ballottaggio. Il polo civico che lui rappresenta ha ottenuto la fiducia di tanti elettori che meritano attenzione e ascolto, oltre che la garanzia di una piena dignità politica. In questa campagna elettorale ci siamo trovati anche su posizioni contrapposte, ma abbiamo un campo comune di valori e proposte per Figline e Incisa. Su questi punti ho proposto a Daniele Raspini un Patto per la nostra Città in cui si possano riconoscere anche cittadini e cittadine che hanno creduto in lui e nella sua squadra".

"E’ necessario arginare l’avanzata della destra leghista, ma soprattutto creare un’alleanza forte tra tutti quelli che hanno a cuore il nostro paese. Ogni altra scelta sarebbe un regalo a Salvini e alla sua propaganda. So che Daniele Raspini, da uomo di centrosinistra e innamorato del nostro paese, saprà fare la scelta più responsabile per la nostra comunità".

 

Articoli correlati