Firmato l’accordo tra l’amministrazione comunale e il Monte dei Paschi per il passaggio di proprietà dell’immobile. Nella stessa struttura vi è lo sportello ‘Ecco Fatto’
Arriva a Montegonzi lo sportello bancomat. Sarà posizionato nei locali del comune dove fino a due anni fa vi erano gli uffici postali. Il passaggio di proprietà tra l'amministrazione comunale di Cavriglia e il Monte dei Paschi è già stato firmato.
Vicino vi è lo sportello “Ecco Fatto”, inaugurato soltanto pochi mesi fa. Per il bancomat adesso manca solo la realizzazione materiale dello sportello e la connessione alla linea telefonica. Continua così il progetto di destinare a servizi di pubblica utilità i locali dove prima erano collocate le Poste.
“La nostra amministrazione comunale – ha affermato il Sindaco di Cavriglia Leonardo Degl'Innocenti o Sanni – sta confermando la sua grande attenzione nei confronti di tutti i centri abitati del territorio cavrigliese tramite l'attivazione di importanti servizi di prossimità. Nello specifico a Montegonzi, dopo “Ecco Fatto”, l'attivazione del Bancomat saprà venire ulteriormente incontro alle esigenze dei cittadini di una piccola comunità che si è sempre distinta per coesione ed intraprendenza”.