03, Ottobre, 2022

Ricasoli, il Partito democratico rivendica il risultato: “Finanziamenti grazie al nostro lavoro”

Più lette

In Vetrina

La notizia del finanziamento da 710mila euro è accolta con entusiasmo dal Pd montevarchino. “Se serviranno altri soldi ci impegneremmo a trovarli”

Il finanziamento della Regione Toscana per la frana di Ricasoli è "un risultato conseguito grazie all’impegno del Partito Democratico a tutti i suoi livelli": a drilo è il Pd montevarchino, che rivendica così il risultato. E ribadisce: "Una decisione importante che la Regione Toscana ha assunto grazie all'impegno del Pd per risolvere un problema dei cittadini e non certo per favorire chi pensa ancora di utilizzare le istituzioni per i propri obiettivi personali".

Il Pd attacca poi gli avversari della campagna elettorale: "Questo risultato spazza via tutte le prese di posizioni “acrobatiche” e “di interesse particolare” di coloro che ancora oggi continuano ad alzare la voce in una campagna elettorale giocata tutta “contro”, senza accorgersi invece che nel frattempo c’è chi, il Partito democratico, continua a lavorare con competenza e a ricercare soluzioni partendo dalla conoscenza delle problematiche. Il nostro obbiettivo è il bene di Montevarchi e dei suoi cittadini".

Sulla questione della potenziale insufficienza di fondi, sollevata da Prima Montevarchi, il Pd replica: "Se ci sarà bisogno di altri soldi ci impegneremo perché la regione li metta a disposizione. La Chiassai ai cittadini di Ricasoli promette che continuerà a fare delle belle polemiche, ma non di risolvere i loro problemi. Per questo il 5 giugno chi vota per la lista del Partito Democratico, sceglie la competenza, la conoscenza e la capacità di capire i problemi e cercare di risolverli".

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati