Mamma di due figli, lavora da 16 anni presso il Tribunale di Firenze ed è stata presidente per dieci anni dell’Archeoclub Valdarno Superiore. Daniela Leoni è la candidata valdarnese nel collegio Firenze 2, che comprende il Valdarno fiorentino
Sale a otto il numero di candidati valdarnesi che sarà possibile votare il 31 maggio alle elezioni regionali 2015: scende in campo Daniela Leoni, che sarà candidata di Sì Toscana a Sinistra per il Valdarno fiorentino, nel collegio elettorale Firenze 2.
Mamma di due figli, amante degli animali, lavora da 16 anni presso il Tribunale di Firenze. Diplomata al Liceo classico Marsilio Ficino di Figline, laureata in Storia dell’arte e antichità greco romana all’Università di Firenze, appassionata di archeologia, è stata presidente per dieci anni dell’Archeoclub Valdarno Superiore.
Presente da sempre nel volontariato sociale e culturale, Daniela Leoni si è sempre impegnata per le politiche in difesa dei diritti di chi non ha voce, dei beni comuni e dello sviluppo sostenibile.