26, Aprile, 2024

Vaggio Piandiscò e Pergine contro per la conquista dei play-off, la Tro.Ce.Do. cerca una vittoria per ipotecare la salvezza

Più lette

Nel girone M spicca Vaggio-Piandiscò Pergine, in casa Cavriglia e Fulgor Castelfranco mentre è impegnato in traferta il Badia Agnano. Nel girone M la Tro.Ce.Do. nella tana del San Godenzo per ipotecare la salvezza, il San Clemente è ospite del Santa Brigida mentre l’Atletico Figline gioca a Pelago

La partita più interessante in programma nella ventiseiesima giornata del campionato di Seconda categoria (come orario d'inizio tornano le 15.30) è senza ombra di dubbio quella del girone L fra Vaggio Piandiscò e Pergine: si affrontato infatti due squadre che, appaiate a quota quarantadue punti, sono in lotta fra di loro per un posto nei play-off (che potrebbero anche non tenersi per la regola della forbice) e alle quali i tre  punti servono per restare in corsa. La partita si presenta dall'esito molto incerto, fra due squadre capaci di esprimere un buon gioco.

La Fulgor Castelfranco, dopo la buona prova con il Rassina, cercherà il primo successo del girone di ritorno nella sfida casalinga con la Fortis Arezzo, mentre  più  difficile sarà la partita del Cavriglia, in casa con il Battifolle. Gara esterna per il Badia Agnano, impegnato a Palazzo del Pero.

Nel girone M la Tro.Ce.Do., reduce da due vittorie di fila, cercherà di fare tris nella gara esterna con il San Godenzo, per tre punti che potrebbero permettere di ipotecare la salvezza, specie se il San Clemente riuscirà ed espugnare il campo del Santa Brigida. In trasferta anche l'Atletico Figline, di scena in casa del Pelago.

Articoli correlati