26, Aprile, 2024

Un granvarietà in programma domani al teatro Garibaldi: uno spettacolo di puro divertimento nel ricordo di Mirko Mori

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’evento, organizzato nel segno della solidarietà, servirà a raccogliere fondi necessari alla costruzione della seconda ala dell’ospedale realizzato a Kinshasa in Congo. Una struttura ospedaliera costruita nel ricordo di Mirko Mori, giovane reggellese scomparso tre anni fa.

Un granvarietà nel ricordo di Mirko Mori. E' questo l'evento in programma domani sera al teatro di Garibaldi di Figline.

Mirko è l'adolescente scomparso nell'aprile del 2014 a Cascia di Reggello, una tragedia che sconvolse l'intera comunità. L'evento, organizzato nel segno della solidarietà, servirà per raccogliere i fondi necessari alla costruzione della seconda ala dell'ospedale intitolato a Mirko Mori e realizzato a Kinshasa in Congo grazie all'impegno e alla solidarietà di tanti. Una struttura già attiva da
alcuni mesi.

Lo spettacolo organizzato dalla Bcc del Valdarno Fiorentino e patrocinato dai Comuni di Reggello e Figline e Incisa, è stato ideato dal fotografo Stefano Marsini che già negli anni passati si è occupato di spettacoli analoghi con la partecipazione di artisti molto conosciuti in Toscana e in Valdarno, il cui ricavato è stato dedicato a iniziative di beneficenza.

Anche questa volta prenderanno parte all'evento personaggi di fama regionale e nazionale, come Graziano Salvadori e Gaetano Gennai che, oltre a promuovere il nuovo film girato nel Valdarno fiorentino diretto da Igor Biddau "Smile Factor", ricorderanno l'amico fraterno Niki Giustini. Altri artisti si avvicenderanno sul palcoscenico in un susseguirsi frenetico che renderà lo spettacolo fluido e brillante. Le gag comiche non saranno presentati ma introdotti da piccole scenette comiche interpretate dagli attori Martina e Giuseppe Taras e da Salvatore Nocentini che darà inizio allo spettacolo, spiegando lo scopo della serata.

L'appuntamento è per domani (sabato 21 gennaio) alle ore 21 al Teatro Garibaldi di Figline. I biglietti possono essere acquistati presso gli sportelli della BCC del Valdarno Fiorentino.

 

Articoli correlati