26, Aprile, 2024

Ultimi arrivi in casa Sangiovannese prima del raduno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tesserati il difensore centrale Amedeo Marghi e il giovane attacante Alessandro Polo mentre difficilmente arriverà il terzino Federico Casanova. Venerdì via alla preparazione

Ultimi giorni di vacanza per la Sangiovannese, che venerdì prossimo si radunerà e iniziera la preparazione in vista della stagione 2018-2019.

Le ultime operazioni di mercato del Marzocco hanno portato al tesseramento  del difensore centrale ventunenne, scuola Genoa e lo scorso anno fra Gubbio e Piancastagnaio ma scarsamente utilizzato anche a causa di un infortunio, Amedeo Marghi.  In azzurro anche  il giovane attaccante (è del 2001) che arriva dal  Floria 2000 (società di Firenze) Alessandro Polo, rinforzo per gli juniores  ma all’occorrenza anche utilizzabile dalla prima squadra.

Più lontano invece  l’approdo in riva all’Arno del terzino sinistro del 2000 Federico Casanova: per averlo era da trovare l’accordo con il Livorno, ma lo staff tecnico della squadra Primavera dei labronici non intende cederlo. Per il resto il mercato pare essere chiuso, anche se non viene esclusa la possibilità di tesserare in settimana un’altra quota.

Articoli correlati