26, Aprile, 2024

Sorpreso a spacciare ai Giardini Morelli, arrestato dai carabinieri un 19enne

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’operazione dei carabinieri dopo una serie di segnalazioni dei residenti della zona. Il 19enne è stato beccato mentre vendeva cocaina in pieno giorno, addosso aveva altro stupefacente. E la perquisizione a casa ha aggravato la sua situazione

Spacciava cocaina in pieno giorno ai giardini Morelli, a un passo dal centro storico di Figline, davanti al cantiere delle Lambruschini. I carabinieri lo hanno colto sul fatto, mentre effettuavano una serie di controlli mirati, nati dalle segnalazioni di alcuni residenti della zona che da tempo avevao notato giri strani. 

A finire in manette con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti è un ragazzo appena maggiorenne: 19 anni, di nazionalità albanese, era già noto alle forze dell'ordine. All'arrivo dei carabinieri stava vendendo tre dosi di cocaina ad un connazionale 32enne, anche lui pregiudicato: circa 2 grammi per 150 euro. Anche lui l'avrebbe a sua volta rivenduta, per questo è stato deferito in stato di libertà. 

Per il 19enne le perquisizioni dei carabinieri hanno portato a scoprire, in tasca, circa un grammo di hashish; mentre a casa, nascosto fra i rovi, un sacchettino con 13 grammi di cocaina, destinata ad alimentare il giro dello spaccio. Il ragazzo è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa delle decisioni del magistrato competente. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati